Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Con il Crotone senza il capitano Icardi?

L’Inter continua ad inseguire la prima vittoria del 2018, e lo fa sabato sera in casa con il Crotone, forse senza il bomber Icardi.

Mauro Icardi non sarà della partita?

Dopo la bruttissima prestazione contro la Spal di mister Semplici (qui l’analisi della partita), in una partita terminata per 1 a 1 dopo il goal dell’ex Milan Paloschi al 90° minuto, l’Inter cerca la prima vittoria dell’anno contro il Crotone dell’uomo ragno Zenga. La vittoria andrà conquistata con i goal che mancano ai milanesi, goal che forse non segnerà Icardi, in forte dubbio per sabato sera.

I giocatori di mister Spalletti

Deluso dal mercato e senza il trequartista che sperava di ottenere, il tecnico toscano dovrà fare i conti con la diffida di Brozovic e con l’infortunio del capitano. L’argentino potrebbe però essere schierato lo stesso. Per ora l’unico ballottaggio è tra Candreva e Rafinha, con il secondo che cerca minuti da mettere nelle gambe. Confermato il solito modulo 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali e i soliti Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio in difesa. Filtro della mediana composto da Vecino e Borja Valero, con Brozovic trequartista. Candreva e Perisic a sostegno di Icardi. Da notare l’inversione delle fasce tra Cancelo e D’Ambrosio, dato che il primo sembrava un pesce fuor d’acqua sulla fascia sinistra.

Chi schierare e chi no

Azzardiamo Candreva come man of the match. Data la competizione per la titolarità nel suo ruolo, con Cancelo e Rafinha che potrebbero prendere il suo posto, Candreva potrebbe sbloccarsi per gli assist. Davanti al suo pubblico potrebbe inoltre trovare il suo primo goal stagionale, che farebbe gioire i suoi fantallenatori. Da schierare anche Cancelo che torna nella sua fascia di appartenenza. Da non schierare Perisic, che continua ad essere in un periodo no, forse a causa di un presunto dissidio con Icardi, e Borja Valero, sembrato in affanno contro la Spal.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio