Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Contro il Cagliari panchina per Paloschi

Dopo aver risolto la partita con l’Inter, con un preziosissimo punto guadagnato, Paloschi inizierà la partita con il Cagliari in panchina.

Il man of the match Paloschi in panchina

Dopo aver fatto guadagnare un importantissimo punto alla sua Spal, Paloschi partirà nuovamente dalla panchina. La squadra ferrarese, dopo il prezioso pareggio per 1 a 1 contro l’Inter di Spalletti, volerà a Cagliari, dove è attesa da una squadra che, nonostante le ottime prestazioni, ha fatto un solo punto nelle ultime 3 partite. Sarà una partita importantissima anche per la zona salvezza.

La formazione scelta da mister Semplici

L’allenatore ferrarese dovrà fare a meno degli indisponibili Poluzzi, Cionek, Schiavon, Konate e Borriello. I diffidati sono Felipe e Vicari, mentre l’unico ballottaggio riguarda Simic e Salamon. Il modulo scelto è un 3-5-1-1, con l’ormai recuperato Meret tra i pali, Vicari, Simic e Felipe in difesa; il centrocampo sarà occupato da Lazzari, Schiattarella, Grassi, Viviani e Mattiello, con Kurtic a sostegno dell’unica punta Antenucci.

Chi schierare e chi no

Il giocatore più in forma tra le file ferraresi sembra Antenucci. La punta, che ha fornito a Paloschi l’assist per il pareggio, è in gran forma, e sicuramente è uno dei tanti colpi last minute per il vostro mercato di riparazione. Data la buona prestazione contro l’Inter, da schierare pure Kurtic, che si è inserito bene nella nuova squadra. Da non schierare Simic, che potrebbe essere messo in difficoltà da Pavoletti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio