Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

L’Inter non sa più come vincere. 1-1 con la Spal

Squadra milanese in netta difficoltà, senza vincere da un mese. Dopo il pareggio strameritato con la Roma, l’Inter si fa raggiungere dalla Spal.

I neroazzurri non sanno più vincere

Terzo pareggio consecutivo per 1-1 per la squadra di Spalletti, che non riesce più a vincere. Partita molto brutta, con la Spal che a tratti gioca meglio della ex capolista. Quella corazzata creata dal mister ad inizio anno non esiste più. Ottimo punto per la Spal di Semplici.

La sintesi della partita

Sono state pochissime le occasioni create.

I primi ad andare in porta sono i giocatori dell’Inter al 14° minuto, con Candreva che tira sul primo palo, ma trova Meret pronto.

Il primo tempo si chiude con questa unica occasione degna di nota, con tanto gioco in mezzo al campo e pochissimi spunti offensivi.

Il secondo tempo inizia con un’Inter molto più aggressiva, e i risultati si vedono. Infatti, al 48° minuto, lo sfortunato Vicari trova un bellissimo autogoal su un cross di Cancelo. Nulla ha potuto Meret.

Al 58° altra grande occasione per l’Inter con Vecino, che servito benissimo da Perisic all’altezza del dischetto, sbaglia un rigore in movimento. Da segnalare però la bella parata di Meret.

Al 61° Cancelo si fa tutta la fascia e prova un tiro a giro, fuori di due metri, ma bella azione solitaria.

Al 64° Vicari prova a farsi perdonare in rovesciata, ma Skriniar è bravo a respingere di testa.

Si rivede l’Inter al 72°, con Perisic che conclude sul primo palo dopo un dialogo con Brozovic, ma ancora Meret para in presa sicura.

Dal 75° inizia il dominio ferrarese. Al 76° Kurtic spara alto da ottima posizione, mentre al 79°, su un’uscita a vuoto di Handanovic, Paloschi inizia a provare la mira di testa per il goal. Fuori però questo primo tentativo.

Al 90° arriva il pareggio. Non funziona la trappola del fuorigioco a causa di Miranda e Perisic che non escono, così Paloschi in tuffo, servito benissimo da Antenucci, conclude in rete alle spalle dell’incolpevole Handanovic.

Con l’esordio di Rafinha, si conclude il match, con l’ennesimo pareggio dei neroazzurri.

I peggiori della partita

Il peggiore della partita è sicuramente Perisic, che non riesce più a trovare quella forma che lo contraddistingueva. Male anche Vicari, che con l’autogoal condiziona la partita.

I migliori della partita

Il migliore in campo della Spal è Antenucci, che oltre all’assist fa una bellissima figura davanti al proprio pubblico. Nell’Inter si salvano i soliti Handanovic, Skriniar e Vecino.

Il tabellino

Ammoniti: Paloschi
Goal: Vicari (autogoal, 48°), Paloschi (90°)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio