Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Crotone: la preparazione per il Milan e aggiornamenti dal mercato

Zenga in conferenza ha parlato sia della prossima partita con il Milan e della voglia di fare punti importanti. L’allenatore schiererà i soliti titolari nel suo rodato 4-3-3. Zenga si fa poi scappare qualcosa anche per quanto riguarda il mercato.

La preparazione al match

Milan-Crotone è la partita per invertire la rotta. Gli ospiti necessitano di punti in ottica salvezza dopo le due sconfitte consecutive con Napoli e Lazio. Il calendario non è clemente con il Crotone che sabato affronterà un Milan che sembra essersi ritrovato dopo la buona prestazione nel derby di Coppa Italia con l’Inter. Walter Zenga non si scoraggia e si aspetta che la sua squadra faccia la partita con la voglia di portarsi a casa punti.

Nessuna novità per quanto riguarda gli infortunati, ancora out Nalini, Izco e Tumminello. In dubbio la presenza di Simic. Nessuna novità anche per quanto riguarda la formazione, Zenga schiererà un 4-3-3 con i soliti in campo: Cordaz, Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella, Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian, Budimir, Trotta.

Il Milan è pronto a rispondere con: Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.

I Fantaconsigli

Milan-Crotone sarà una partita difficile per l’estremo difensore degli ospiti. Si sconsiglia di schierarlo tra i titolari come i centrali Ceccherini e Ajeti. Budimir, con i suoi movimenti, potrebbe giocare qualche scherzetto ai difensori rossoneri che in qualche situazione commettono errori grossolani.

Aggiornamenti dal mercato

Zenga in conferenza si sbilancia anche sul mercato. L’allenatore in conferenza ha dichiarato:

La società qui lavora in modo interessante: non vogliamo portare dei nomi, vogliamo portare dei calciatori che hanno fame, voglia di lottare, di mettersi in gioco, di rilanciarsi. Ho già parlato con alcuni ed ho detto loro in modo chiaro: se hai un dubbio non venire”.

 

Altre news su Milan-Crotone

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio