Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cristiano Ronaldo? Meglio Giaccherini!

Torna anche quest’anno la rubrica “Tanto per ridere”, con curiosità e immagini divertenti dalle pagine social di calciatori e tifosi! Nella partita d’esordio della stella CR7, a brillare è stato invece Emanuele Giaccherini del Chievo.

Alla prima in Serie A di CR7 brilla Giaccherini

I rumours di mercato, la trattativa, l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo. Erano anni che in Serie A non arrivava un giocatore del calibro del portoghese, con tutte le domande e curiosità del caso. Una su tutte:

Riuscirò a prenderlo al Fantacalcio?

Tutti pronti ad ammirare rovesciate, gol su punizione, di destro, di sinistro, di testa e finalmente la prima giornata è arrivata. L’avversario, il Chievo, sulla carta inferiore alla Juventus, sembrava potesse permettere all’asso ex Real Madrid di infrangere i sogni di gloria di tutti quei fantallenatori che l’avevano come avversario.

Con i se e con i ma, la storia non si fa

Non tutte le ciambelle però escono col buco. Complice probabilmente l’adattamento al calcio italiano, Cristiano Ronaldo non è riuscito ad andare a segno nel giorno del debutto, nonostante abbia fatto vedere bellissime giocate.

Dall’altra parte del campo, una vecchia conoscenza dei tifosi bianconeri si è invece regalato un pomeriggio da protagonista: stiamo parlando di Emanuele Giaccherini! Con un gol, un assist e una prestazione da 7 in pagella (Redazione Fantapazz) ha messo in seria discussione l’esito finale della partita, vinta però nel finale dai bianconeri.

Tanto per ridere

Poche ore dopo il fischio finale, Giaccherini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae proprio con Cristiano Ronaldo, commentando ironicamente:

Ovviamente mi ha chiesto lui di fare la foto! ???

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio