Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CHIEVO vs UDINESE – Fantaconsigli

Giusto parlare di opposti. Il Chievo vivono un momento difficile, non vince da oltre un mese e come se non bastasse la scorsa giornata ha regalato la prima storica vittoria in A al Benevento. Au contraire l’Udinese vola con Oddo, che da quando siede sulla panchina friulana ha perso solo due volte, entrambe di misura, entrambe per 1-0, entrambe con il Napoli. Poi solo vittorie, e la striscia positiva – arrivata a 5 – sta diventando importante.

CHIEVO

Difficile trovare grandi prestazioni in una squadra così in difficoltà, ma su Birsa e Inglese potete puntare. Per la punta destinata al Napoli dovrebbe essere l’ultima partita in gialloblù ma il condizionale è d’obbligo, visto il polverone che sta nascendo in questi giorni. Al fantacalcio incrociamo le dita. Pellissier di solito in questo periodo dell’anno la trova qualche rete, se siete in emergenze la ‘pazza idea’ è approvata. Cacciatore può strappare la sufficienza, mentre chi rischia è Dainelli. Sorrentino non parte molto in alto per questa giornata, potete preferirgli altri.

UDINESE

5 vittorie consecutive, 5 gol consecutivi di Lasagna. Non succedeva dai tempi di un certo Totò Di Natale. Sarebbe troppo prematuro parlare di un erede, ma finché continua il magic moment di Kevin voi dovete schierarlo sempre. Questa giornata può tornare pericoloso Barak con i suoi inserimenti al veleno. Con Oddo è rinato anche Widmer, il terzino questa volta si candida al +1, così come De Paul, sempre temibile in ottica assist. Nuytinck non dovrebbe andare in sofferenza mentre potete lasciare fuori Halfredsson, utile solo per le rotazioni di Oddo. Jankto possibile protagonista, chissà che non voglia mettersi in proprio e prendersi tutta la scena al Bentegodi..

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio