Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Chievo, recupera Inglese: convocato contro l’Udinese

Convocato l’attaccante che dovrebbe partire titolare nell’anticipo di Venerdì in casa contro l’Udinese di Oddo. Friulani reduci da 5 vittorie consecutive in campionato.

Inglese recupera, convocato

Possibile maglia da titolare per Roberto Inglese, dopo il rapido recupero dal problema alla tibia accusato durante il primo allenamento dell’anno. Dovrebbe far coppia con Pellissier, in leggero vantaggio su Pucciarelli. Il Chievo affronterà l’Udinese nell’anticipo di domani delle ore 18.00.

Udinese in forma

I friulani sono reduci da 5 vittorie consecutive e godono di un ottimo stato di forma. I gialloblù dovranno dare il massimo per ottenere punti in questa sfida.

Maran: “Il caso-Inglese ha lasciato delle scorie”

Nel corso della conferenza stampa odierna, l’allenatore dei clivensi si è soffermato sulle voci di mercato che gravitano attorno all’attaccante di proprietà del Napoli. Ecco un estratto:

Sicuramente anche questo lascia qualche scoria. Sappiamo che il calcio di adesso è fatto anche di queste cose, noi stiamo cercando di isolarci il più possibile per pensare solo al campo. E’ un momento in cui, tra qualche assenza e qualche parola di troppo, stiamo un po’ perdendo la nostra fisionomia e dobbiamo ritrovarla.

La conferenza stampa di Maran

 

La probabile formazione

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio