Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ruiz In Napoli Parma
M.Villani/Napolicalcionews.it

I centrocampisti suggeriti per la 2^ di ritorno. Buoni voti e possibili bosus!

Proseguiamo l’avvicinamento alla 2^ giornata di ritorno. I consigli della nostra redazione sui centrocampisti suggeriti per le vostre fanta-formazioni!

Djuricic avrà più spazio con la partenza di Boateng. Contro i sardi occasione buon per schierarlo e ottenere oltre ad un buon voto anche un possibile bonus.

Jankto è un lontano parente del giocatore che ha ben fatto nella scorsa stagione. Il suo riscatto può avvenire proprio contro la sua ex squadra. Gli va data una possibilità. Nello stesso match vi suggeriamo anche De Paul. Cerca sempre la giocata, è l’unico che può prendere i friulani per mano e farli uscire da questa situazione.

Alla sua prima partita in maglia rossonera ha fatto bene. Paqueta è un volto nuovo del Milan. Ci aspettiamo un buon voto dal brasiliano.

Il Ruiz visto domenica sera contro la Lazio non si può lasciare fuori. Voto buono assicurato.

Veretuot è a secco da un po’. La sfida contro il Chievo potrebbe essere quella giusta per “timbrare il cartellino“.

Il nome del giovane Zaniolo è quello che rimbalza prepotentemente sulla bocca di tutti. Anche in una sfida delicata come quella di Bergamo è uno dei centrocampisti da schierare.

Perisic e la sua Inter affronteranno il Torino in trasferta. I nerazzurri hanno bisogno dei gol del croato per continuare la rincorsa Champions. Rientra certamente nei centrocampisti suggeriti per la 2^ di ritorno.

Perisic In Inter Parma

Zajc gioca bene, porta voti buoni, assist e gol. Lasciarlo in panchina è un peccato per tutti.. Noi lo schieriamo titolare!

Non rischiare di giocare in 10! Rimani sempre aggiornato su Fantapazz con le probabili formazioni.

Dai uno sguardo anche ai portieri ed ai difensori consigliati dalla nostra redazione

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio