Centrocampisti da schierare e da evitare in vista dell’ultima giornata: tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.
Sono consigliati alla prossima! I centrocampisti da schierare:
1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. 6 gol e 8 assist nel post lockdown. Il turco sta mostrando tutto il suo talento. Va confermato anche all’ultima contro il Cagliari, non vuole fermarsi più.
2-Malinovskyi. Schierabilità: 9/10. Dopo il rigore sbagliato ha rialzato subito la testa segnando, da subentrato dalla panchina, contro il Parma. Dovrebbe partire titolare, consigliato nella sfida per il secondo posto tra Atalanta e Inter.
3-Mancosu. Schierabilità: 10/10. Non è al meglio dopo una botta alla schiena ma stringerà i denti. Il Lecce ha un solo risultato e il suo capitano è anche rigorista, dategli fiducia.
Dalle certezze ai rischi più pericolosi: vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.
Evitate questi tre! I centrocampisti sconsigliati all’ultima giornata:
1-Pessina. Non schierabilità: 9/10. Grande stagione per il trequartista dell’Hellas che però paga la differenza di motivazioni: il Genoa deve vincere mentre il Verona è già in ferie. Bocciato.
2-Barella. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata per l’Inter che si gioca il secondo posto in casa dell’Atalanta. Alla difficoltà della partita si aggiunge la frequenza con cui gli sventolano i cartellini in faccia. Bocciato.
3-Nandez. Non schierabilità: 9/10. Rientra dopo il turno di squalifica ma contro di lui c’è il calendario che prevede il Milan a S.Siro. Il consiglio è di lasciarlo fuori in quest’ultima giornata. C’è anche il rischio cartellino.
Dai anche un’occhiata ai portieri ed i difensori da schierare nell’ultimo turno di campionato