Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ronaldo In Juventus Lecce

38° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Ronaldo C. potrebbe rifiatare, Zielinski e il suo Napoli stanno già pensando al Barcellona, De Vrij contro la Dea rischia la figuraccia e Meret almeno un gol da Immobile potrebbe subirlo.

38° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 38° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Meret

Nel prossimo turno ci sarà Napoli – Lazio.

una partita che per i padroni di casa non ha molta importanza, ma per i biancocelesti una vittoria potrebbe significare un possibile secondo posto.

Inoltre Immobile è alla ricerca di gol preziosi sia per la conquista della scarpa d’oro che per superare il record di gol segnati in un campionato italiano.

Detto questo almeno un gol Meret lo subirà…sconsigliatissimo!

Difensore: De Vrij

Sabato sera c’è lo scontro diretto contro l’Atalanta di Gasperini.

Una partita proibitiva per l’Inter, anche perché i bergamaschi vorrebbero chiudere la stagione con una vittoria che li porterebbe dietro la Juve.

Schierare difensori dell’Inter, ed in particolare il sempre presente De Vrij, potrebbe essere una cattiva idea…evitate di metterlo in campo!

Centrocampista: Zielinski

Il polacco è certamente uno dei giocatori più positivi della sua squadra nelle ultime gare.

Sabato sera però arriverà al San Paolo una Lazio decisamente più motivata del Napoli.

Inoltre i padroni di casa dovranno potrebbero fare a meno di Manolas e Maksimovic non al meglio in vista del Barcellona, con il probabile utilizzo di Di Lorenzo centrale, al fianco di Koulibaly.

Lasciatelo fuori!

Attaccante: Ronaldo C.

Contro la Roma, Mr. Sarri ha annunciato che farà riposare gran parte di chi ha giocato di più in questo rush finale.

Cristiano Ronaldo potrebbe essere uno di questi, dato che fino ad ora è stato sempre presente in campo.

Anche se dovesse partire da titolare, non sarà supportato dagli stessi giocatori che solitamente lo mettono in condizione di esprimersi al meglio… per questa volta non conviene schierarlo!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio