Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli in vista della prossima di campionato

Chi schierare nel reparto mediano? Ecco tre top e tre flop in vista del ventiquattresimo turno di serie A. Occhio agl’indici di schierabilità.

Centrocampisti da schierare e da evitare alla 24^ giornata. I consigli di Fantapazznews per risolvere i dubbi di formazione.

Lanciateli! I centrocampisti consigliati alla 24^ giornata:

1-De Paul. Schierabilità: 10/10: Dopo un avvio di campionato orribile è rinato. Tra la fine di Dicembre e oggi ha realizzato 4 dei 5 gol stagionali. Da confermare contro l’Hellas.

2-Calhanoglu. Schierabilità: 9/10: Anche il turco è on fire. Nel derby ha colpito il palo, deve solo aggiustare la mira. Lanciatelo anche per avere una cartuccia il Lunedì sera.

Calahanoglu In Milan Inter 2018 19

3-Locatelli. Schierabilità: 9/10: Grande stagione per l’ex rossonero. Impeccabile sia contro la Roma che a Ferrara, gli è mancato solo il bonus. Arriverà nel derby emiliano?

 

Dalle note liete a quelle amare. Ecco i centrocampisti più rischiosi da schierare alla prossima.

Le trappole di giornata. Non schierate questi centrocampisti:

1-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10: Rientra dopo la squalifica e potrebbe retrocedere in mediana. Non è più straripante come a inizio anno ed è sconsigliato contro l’Atalanta.

2-Kulusevski. Non schierabilità: 8/10: Dopo lo spezzone contro la Lazio dovrebbe tornare dal primo minuto (forse). Attenzione perché di solito c’è bisogno di un po’ di rodaggio prima di tornare a convincere. Aspettate a rilanciarlo.

Kulusevski In Parma Juventus 2019 20

3-Berenguer. Non schierabilità: 9/10: Il Torino è in caduta libera e il rendimento dei giocatori granata ne risente. L’esterno spagnolo è in un momento di appannamento e la trasferta di S.Siro è una partitaccia.

 

Per schierare la migliore formazione possibile non perderti i consigli di Fantapazz su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio