Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonucci In Atalanta Juventus 2019 20

DIFENSORI: chi schierare e chi evitare alla 24^ giornata

3 top e 3 flop per ogni reparto: è il momento della linea arretrata. Ecco su chi puntare e chi lasciare fuori al Fanta.

Difensori top e flop di giornata: consigli e indici di schierabilità. La guida per risolvere i dubbi di formazione a cura di Fantapazz.

Sono da schierare! I difensori consigliati alla prossima:

1-Bonucci. Schierabilità: 10/10: A Verona è andato male e con lui tutta la Juve. In casa contro il Brescia non si può sbagliare e il centrale bianconero vorrà essere uno dei trascinatori.

2-Milenkovic. Schierabilità: 9/10: Dopo due partite proibitive la Fiorentina vola a Marassi. A inizio campionato era il difensore centrale con più gol in Europa, chissà che non ricominci a segnare proprio Domenica.

Milenkovic In Fiorentina Chievo 2018 19 2

3-Larsen. Schierabilità: 9/10: Bella partita a Udine tra i padroni di casa e il Verona. L’esterno dei friulani è una spina nel fianco di qualsiasi difesa, assist in arrivo?

 

Passiamo ai difensori più pericolosi da schierare alla prossima. Non puntate su questi tre.

Non rischiate! I difensori da evitare a tutti i costi:

1-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10: A Parma è stato tra i migliori in campo ma contro l’Inter della Lu-La non convince. Rischia anche di partire fuori, fate altre scelte.

2-Koulibaly. Non schierabilità: 9/10: Ha saltato il match di coppa Italia e potrebbe non essere a disposizione neanche per la trasferta in Sardegna. È appena rientrato da un lungo infortunio e si vede, aspettate ancora un po’.

Koulibaly In Napoli Verona 2019 20

3-Mancini. Non schierabilità: 10/10: Viene da due prestazioni horror e Bergamo non è la miglior trasferta per il rilancio. Potrebbe giocare a centrocampo ma è comunque bocciato.

 

Fantapazz ti aiuta a risolvere i dubbi di formazione con approfondimenti ruolo per ruolo: ecco quello sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio