Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Musso In Udinese Inter 2019 2020

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Altro turno di campionato e altro appuntamento con i consigli della redazione di Fantapazz per le vostre fantaformazioni. Partiamo dai numeri 1!

Portieri: tre top e tre flop in vista della ventiquattresima giornata di campionato.Consigli e indici di schierabilità per risolvere i dubbi di formazione.

I portieri consigliati alla 24^ giornata:

1-Musso. Schierabilità: 9/10: Il numero 1 argentino viene da un paio di prestazioni sottotono ma rimane uno dei migliori interpreti del ruolo. Approvato in casa contro l’Hellas.

2-Skorupski. Schierabilità: 8/10: Da fine Settembre ha sempre subito almeno un gol e quindi è un azzardo. Contro il Genoa in casa può essere la volta buona.

Gara Di Seria A Tra Milan E Bologna Allo Stadio San Siro Di Milano. Lukasz Skorupski In Azione.
Marco Canoniero / Shutterstock.com

3-Gabriel. Schierabilità: 9/10: Per i pochi coraggiosi che hanno puntato su di lui è l’ora di lanciarlo. Il Lecce viene da due vittorie e ospita il peggiore attacco della serie A. Ora o mai più.

 

Dopo le certezze i pericoli! Ecco i portieri più rischiosi da schierare alla prossima giornata.

I portieri da lasciare in panchina. Non rischiate con questi 3:

1-Pau Lopez. Non schierabilità: 10/10: La Roma del 2020 è da lotta salvezza e concede tanto agli avversari. Sabato c’è l’Atalanta, non la partita ideale per invertire la tendenza.

2-Ospina. Non schierabilità: 9/10: Meret è ai box e allora spazio al colombiano. La trasferta in Sardegna non sarà una passeggiata e il rischio è che subisca più di un gol.

Ospina3 Napoli Milan 2018 19

3-Perin. Non schierabilità: 10/10: Non sarà facile al Dall’Ara. Il Bologna è in serie positiva e l’attacco gira a mille. È una partita da over, evitate.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio