Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la ventunesima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della ventunesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. La sua finora è una stagione deludente ma il cambio di guida tecnica potrebbe accendere la scintilla. Puntate sul capitano della Roma perché contro il Verona in casa può incidere e regalare soddisfazioni.

2-Kostic. Schierabilità: 10/10. Anche l’esterno serbo non è in un momento particolarmente brillante ma da un momento all’altro può tornare a fare la differenza. Dategli fiducia contro il Lecce perché può servire almeno un assist.

 

 

3-Reijnders. Schierabilità: 10/10. Ha avuto un grande impatto sulla serie A ed è diventato subito una pedina fondamentale per Pioli. Confermatelo a Udine perché può continuare sulla stessa strada e strappare un altro ottimo voto in pagella.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Saponara. Non schierabilità: 10/10. Solo 8 presenza e una fantamedia abbondantemente sotto il 6. Il fantasista del Verona non sta certo giocando la sua miglior stagione e va evitato anche questa settimana visto che contro la Toma difficilmente potrà invertire la rotta.

2-Oudin. Non schierabilità: 10/10. Sfida contro una big anche per il Lecce, seppur davanti al suo pubblico. La Juventus concede pochissimo agli attacchi avversari e il francese rischia di non vedere un pallone.

 

 

3-Payero. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il centrocampista dell’Udinese. I friulani ospitano il Milan e per l’argentino non sarà facile mettere in mostra le sue qualità. Viaggia verso la bocciatura quindi fate altre scelte.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio