Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla ventunesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Sta facendo tantissima fatica negli scontri diretti ma contro le medio piccole è tutta un’altra storia. Schieratelo a tutti i costi contro il Verona in casa perché può tornare al gol.

 

 

2-Kaio Jorge. Schierabilità: 10/10. L’attaccante del Frosinone ha un’ottima occasione per migliorare il suo score fermo a un solo gol, per giunta su rigore. Lanciatelo perché contro il Cagliari può segnare.

3-Simy. Schierabilità: 9/10. Anche il nigeriano è fermo a una rete in campionato ma è consigliato. Contro il Genoa ci sono in palio punti pesanti e la Salernitana davanti al suo pubblico segna con buona regolarità.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Almqvist. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante del Lecce non è certo un goleador e per giunta il calendario propone la Juventus seconda miglior difesa della serie A. Lo svedese rischia una sonora bocciatura quindi fate altre scelte.

2-Djuric. Non schierabilità: 9/10. La punta del Verona è in forma ed è a quota 5 gol ma questa volta fareste meglio a lasciarlo fuori. All’Olimpico contro la Roma gli scaligeri penseranno soprattutto a difendersi e il reparto offensivo potrebbe essere penalizzato.

 

 

3-Petagna. Non schierabilità: 9/10. Nell’ultima giornata ha segnato il primo gol della sua stagione ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Quella contro il Frosinone è una sfida salvezza in cui la squadra in trasferta potrebbe pensare soprattutto a non perdere.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio