Centrocampisti consigliati e non in vista della ventunesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. La sua finora è una stagione deludente ma il cambio di guida tecnica potrebbe accendere la scintilla. Puntate sul capitano della Roma perché contro il Verona in casa può incidere e regalare soddisfazioni.
2-Kostic. Schierabilità: 10/10. Anche l’esterno serbo non è in un momento particolarmente brillante ma da un momento all’altro può tornare a fare la differenza. Dategli fiducia contro il Lecce perché può servire almeno un assist.
3-Reijnders. Schierabilità: 10/10. Ha avuto un grande impatto sulla serie A ed è diventato subito una pedina fondamentale per Pioli. Confermatelo a Udine perché può continuare sulla stessa strada e strappare un altro ottimo voto in pagella.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Saponara. Non schierabilità: 10/10. Solo 8 presenza e una fantamedia abbondantemente sotto il 6. Il fantasista del Verona non sta certo giocando la sua miglior stagione e va evitato anche questa settimana visto che contro la Toma difficilmente potrà invertire la rotta.
2-Oudin. Non schierabilità: 10/10. Sfida contro una big anche per il Lecce, seppur davanti al suo pubblico. La Juventus concede pochissimo agli attacchi avversari e il francese rischia di non vedere un pallone.
3-Payero. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il centrocampista dell’Udinese. I friulani ospitano il Milan e per l’argentino non sarà facile mettere in mostra le sue qualità. Viaggia verso la bocciatura quindi fate altre scelte.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.