Centrocampisti consigliati e non in vista della quindicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Colpani. Schierabilità: 10/10. È tra le grandi sorprese del campionato e ormai è quasi un big del reparto. Ha segnato tre volte nelle ultime sette giornate e contro il Genoa in casa può incrementare il bottino quindi puntateci.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Il centrocampo nerazzurro regala tanti bonus ma mancano quelli dell’armeno. Contro l’Udinese può interrompere il digiuno e comunque fare bene perciò lanciatelo.
3-Guendouzi. Schierabilità: 9/10. Nel turno di coppa Italia ha trovato il primo gol in biancoceleste, ora vuole essere decisivo anche in campionato. Va messo a Verona perché è on fire e può incidere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Walace. Non schierabilità: 10/10. Tanti cartellini e pochi bonus, il brasiliano non è uomo da fantacalcio. Se poi la partita in programma è contro l’Inter in trasferta dovete assolutamente evitare.
2-Badelj. Non schierabilità: 9/10. Anche il regista del Genoa non ha grande appeal in questa giornata. Contro il Monza fuori casa rischia di vedere pochi palloni ed essere penalizzato in pagella.
3-Musah. Non schierabilità: 9/10. Milan in completa emergenza e in scena su un campo difficile. L’Atalanta avrà in mano il gioco e lui rischia anche il giallo quindi guardate altrove.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.