Difensori da schierare e da evitare in vista del quindicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dimarco. Schierabilità: 10/10. Per fantamedia è il miglior difensore del campionato e anche questa settimana è intoccabile. Contro l’Udinese può incidere e va schierato a tutti i costi.
2-Buongiorno. Schierabilità: 9/10. Il centrale del Torino sta giocando ad alti livelli, i voti lo premiano e ha anche segnato due gol. Confermatelo anche a Frosinone perché può strappare un’altra sufficienza piena.
3-Luperto. Schierabilità: 9/10. Puntare sulla difesa dell’Empoli spesso è un azzardo ma questa volta il calendario sorride. Gli scontri salvezza spesso premiano le retroguardie e lui è la colonna dei toscani, dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Perez. Non schierabilità: 10/10. Davanti si ritrova il capocannoniere della serie A e il rischio di passare una brutta giornata è alto. Assolutamente sconsigliato puntare sul centrale bianconero, c’è aria di bocciatura.
2-Ranieri. Non schierabilità: 10/10. È stato provato da centrale ma voi fareste meglio a lasciarlo in panchina. Anche Lukaku non è un avversario comodo e lui rischia anche il cartellino.
3-Scalvini. Non schierabilità: 10/10. Il talento dell’Atalanta non sta convincendo e viene da una prestazione disastrosa contro il Torino. Potrebbe soffrire la fisicità di Giroud e rischia un altro voto basso quindi fate altre scelte.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz del 15º turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.