Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ultima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Ha fatto un grande girone di ritorno, soprattutto considerando che non è un titolare inamovibile. Lanciatelo anche all’ultima, la Roma deve vincere e il Faraone può segnare il gol decisivo.
2-Rabiot. Schierabilità: 10/10. Non al meglio in questo finale ma il francese è un intoccabile. La Juve spera ancora nella qualificazione all’Europa League ma serve la vittoria, chissà che non possa regalargli lui con un’inzuccata su palla inattiva.
3-Elmas. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e va messo senza pensarci. Quasi sicuramente sarà titolare e contro la Samp può anche regalare un +3 quindi vietato escluderlo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Gyasi. Non schierabilità: 10/10. Lo Spezia deve salvarsi ma non si lancerà all’attacco visto che il pari potrebbe bastare. Il reparto offensivo dei liguri sarà poco coinvolto e il risultato potrebbero essere voti bassi quindi guardate altrove.
2-Rincon. Non schierabilità: 10/10. Il venezuelano non è uomo da fantacalcio e in questa giornata è ancora più da evitare. A centrocampo ci sta un domino Napoli e lui rischia anche il cartellino.
3-Veloso. Non schierabilità: 10/10. Anche il portoghese regala poche soddisfazioni ai fantallenatori e ha una sfida complicata. Sconsigliato a Milano anche perché è probabile l’ammonizione.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.