Centrocampisti consigliati e non in vista della ventinovesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Boga. Schierabilità: 10/10. Dopo quasi un’anno e mezzo finalmente ha iniziato a fare la differenza anche all’Atalanta e ora è un giocatore affidabile, pure al fantacalcio. Lanciatelo contro il Bologna in casa perché può incrementare il bottino di bonus.
2-Castrovilli. Schierabilità: 10/10. Contro l’Inter ha giocato una grande partita e dovete sfruttare il momento. Settimana scorsa è andato vicinissimo al gol che può arrivare contro lo Spezia perciò schieratelo.
3-Zaccagni. Schierabilità: 9/10. Contro la Juventus non sarà una partita semplice ma all’Olimpico ci sarà il tutto esaurito e i giocatori di Sarri saranno carichi. Le qualità dell’ex Verona possono mettere in difficoltà la retroguardia bianconera e il consiglio è di puntarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. Discorso analogo non può essere fatto per Cataldi che anzi rischia di soffrire la fisicità della mediana avversaria. Il regista della Lazio prende anche tanti cartellino quindi fate altre scelte.
2-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Partita difficile anche per l’Empoli, in trasferta contro un Milan la chiarissimo dopo il poker al Maradona. Il centrocampo rossonero abbia a quantità e qualità e il capitano dei toscani rischia la bocciatura.
3-Walace. Non schierabilità: 9/10. Quella tra Udinese e Monza sarà una partita equilibrata ma il brasiliano resta sconsigliato. Di bonus non ne regala nessuno e anzi prende tante ammonizioni. Meglio puntare su un altro uomo.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.