Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

Tutte le dritte della redazione per azzeccare la formazione e vincere la giornata. È il turno del reparto mediano, su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti consigliati e sconsigliati in vista del diciannovesimo turno di campionato, la guida di Fantapazznews.

Schierate questi tre! I centrocampisti consigliati:

1-Vidal. Schierabilità: 9/10. Due gol nelle ultime due partite, è il suo momento e guai a lasciarlo fuori. L’Udinese ha giocato mercoledì e sarà stanca, dategli fiducia.

2-Kulusevski. Schierabilità: 10/10. Il calendario sorride alla Juve che sulla carta è super favorita contro il Bologna. Chiesa non è al meglio e allora lo svedese potrebbe trovare più spazio, assolutamente consigliato.

 

 

3-Kucka. Schierabilità: 10/10. È uno dei trascinatori del Parma e deve aiutare la squadra a rialzarsi. È rigorista e va lanciato nella sfida casalinga contro la Samp.

 

Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti sconsigliati alla prossima.

Non rischiate con questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla 19^ giornata:

1-Locatelli. Non schierabilità: 10/10. Sta recuperando dall’infortunio e dovrebbe partire titolare ma voi fate altre scelte. Domenica c’è Lazio-Sassuolo, i biancocelesti sono in forma e rischia l’insufficienza.

2-Kessie. Non schierabilità: 9/10. Sfida da ex  per il milanista che a S. Siro ritroverà l’Atalanta. La partita è complicata e il cartellino è dietro l’angolo, evitate e guardate altrove.

 

 

3-De Roon. Non schierabilità: 10/10. Stesso ragionamento per l’olandese, il big match contro i primi in classifica sara equilibrato e si lotterà a tutto campo, anche lui è a rischio giallo.

 

Per azzeccare la formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio