Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Criscito In Napoli Genoa 2018 19 3

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla diciannovesima

La guida con tutti i consigli di formazione. Articolo dedicato al reparto arretrato: i consigliati e gli sconsigliati alla prossima.

Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ultima giornata del girone d’andata, i consigli di Fantapazznews.

Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati:

1-Criscito. Schierabilità: 10/10. Con l’arrivo di Ballardini è tutto un altro Genoa e anche il suo capitano si sta ritrovando. Confermatelo dopo l’ottima prova di settimana scorsa, è anche rigorista.

2-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. La Fiorentina ospita il Crotone e ha subito l’occasione per dimenticare lo 0-6 di Napoli. Schierate il serbo, chissà che non vi regali un bonus.

 

 

3-Ibanez. Schierabilità: 10/10. La Roma deve rialzarsi dopo una settimana terribile. Il brasiliano era andato abbastanza bene prima del derby, può reagire e regalare una buona prestazione.

 

Dalle buone passiamo alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! Ecco i difensori sconsigliati:

1-Tomiyasu. Non schierabilità: 10/10. Ultimamente sta andando alla grande ma il calendario gli rema contro. La trasferta all’Allianz Stadium non promette bene, assolutamente da evitare.

2-Kjaer. Non schierabilità: 9/10. Questa volta è sconsigliato. Domenica c’è Milan-Atalanta, la Dea davanti fa paura e senza Romagnoli al suo fianco potrebbe soffrire.

 

 

3-Toljan. Non schierabilità: 10/10. Ormai per lui la staffetta con Muldur è routine ma questo non vi aiuta al fanta. Non gioca mai 90’ e i bonus sono spariti. Bocciato.

 

Per vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio