Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Zapata D. verrà gestito e sostituito nella ripresa da Muriel, Zielinski potrebbe faticare a trovare gli spazi contro il Verona di Juric, Toloi dovrà provare a tenere a bada Ibra e Pau Lopez almeno un gol lo prenderà anche stavolta.

19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Pau Lopez

Lo Spezia ultimamente ha dimostrato di essere una squadra che gioca sempre per far la partita e vincere, contro qualsiasi avversario.

La Roma dovrà stare molto attenta se non vuole ripetere la debacle di qualche giorno fa in Coppa Italia, proprio contro i liguri.

Inoltre nelle ultime 4 gare per i bianconeri sono arrivate 3 vittorie e un pareggio.

Non è la partita migliore per metterlo in campo!

Difensore: Toloi

Contro questo Milan è un azzardo schierarlo.

E’ molto probabile che l’Atalanta possa subire qualche gol, visto anche che il Milan ha avuto più giorni per recuperare energie e preparare al meglio la partita…

Sconsigliato!

Centrocampista: Zielinski

Viene da una prestazione piuttosto anonima nella sfida di supercoppa italiana con la Juventus.

Probabilmente, anche lui come tanti altri compagni di squadra, viene da un periodo con tante partite disputate in pochi giorni e di conseguenza un po’ di stanchezza potrebbe condizionarlo.

Inoltre a Verona potrebbe trovare gli spazi intasati centralmente, vista la grande quantità di mediani che Juric metterà in campo…

Evitate di schierarlo!

Attaccante: Zapata D.

E’ probabile che possa partire lui dal primo minuto nel match di San Siro con il Milan, ma è altrettanto probabile che intorno al 60esimo possa lasciare il campo a favore di Muriel.

Questo perchè attualmente Muriel è devastante, e sia per il fatto che Zapata D. ha giocato davvero tante partite nelle ultime settimane, e di conseguenza Gasperini cercherà di dosarne le energie.

Lasciatelo in panchina per questo turno!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio