Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lazzari In Lazio Roma 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Un gol e un assist nelle ultime 6, dopo un avvio di stagione problematico, l’esterno biancoceleste è tornato sui suoi livelli. Contro lo Spezia può confermarsi quindi va schierato.

2-Smalling. Schierabilità: 10/10. Ottima fantamedia e già 3 gol in campionato, l’inglese si è dimostrato il pilastro della difesa giallorossa. Può vincere l’uno contro uno con Arnautovic ed essere premiato in pagella, perciò lanciatelo!

Smalling In Parma Roma 2019 20

3-Bellanova. Schierabilità: 9/10. A livello di bonus non sta facendo scintille ma le prestazioni sono quasi sempre all’altezza. Il Verona dietro concede e il cagliaritano potrebbe sfruttare gli spazi e rendersi protagonista.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Molina. Non schierabilità: 10/10. È uno dei migliori difensori del fantacalcio ma il calendario non gli sorride. L’Udinese affronta l’Inter è lui dovrà vedersela con un Perisic in forma straripante, guardate altrove.

2-Medel. Non schierabilità: 10/10. Il cileno è un pilastro nella difesa del Bologna ma questa settimana va lasciato fuori. Rischia di soffrire la velocità di Abraham e di beccarsi un’insufficienza e/o qualche cartellino.

3-Fazio. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per la Salernitana. I campani volano sulle ali dell’entusiasmo ma l’Atalanta ha un attacco prolifico e l’argentino davanti si troverà Muriel. Fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio