Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del ventinovesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Due assist, 4 gol e una buona fantamedia per il centrocampista del Sassuolo. L’azzurro ha firmato 5 dei suoi 6 bonus fuori casa e a Salerno potrebbe incrementare il bottino quindi dovete puntarci.

2-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Miranchuk ma va schierato a prescindere. L’Atalanta è super favorita in casa contro il Genoa e l’ucraino può fare la differenza e aumentare il bottino di reti personali perciò schieratelo.

3-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È il quarto miglior centrocampista per fantamedia e questa settimana il calendario è dalla sua parte. È un top player inamovibile e contro il Venezia la vostra formazione deve essere fatta da lui più altri 10.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Zurkowsi. Non schierabilità: 10/10. Trasferta proibitiva per l’Empoli di Andreazzoli. A S. Siro contro il Milan ci sarà da soffrire e il polacco rischia di accusare la fisicità della mediana avversaria quindi è da lasciare fuori.

2-Soriano. Non schierabilità: 10/10. Le chances per raddrizzare la sua stagione sono quasi esaurite. È ancora a zero gol e la sfida in casa della Fiorentina non è l’occasione ideale per sbloccarsi. Meglio altre scelte.

3-Busio. Non schierabilità: 10/10. Non è un giocatore da fantacalcio anche se la fantamedia è sufficiente. Porta pochi bonus e viene spesso ammonito, questa settimana c’è la Lazio all’Olimpico perciò fareste bene a guardare altrove.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio