Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 29° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

L’importantissima sfida salvezza tra Spezia e Cagliari ed il match di Salerno tra Salernitana e Sassuolo inaugureranno il 29° turno di campionato, oggi alle 15. Sempre oggi saranno impegnate Juventus, alle 18 in casa della Samp, e Milan che stasera ospiterà l’Empoli. Nessun big match in questa giornata ma tante sfide importanti per la corsa scudetto e la lotta Champions. La gara che chiuderà il turno sarà quella all’Olimpico tra Lazio e Venezia, in programma lunedì sera. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata.

I PANCHIANARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 29° GIORNATA

KEAN

Stagione opaca per l’attaccante italiano, condita da soli 4 gol. Contro la Samp dovrebbe partire dalla panchina ma molto probabilmente avrà modo di giocare almeno a gara in corso. Potrebbe essere l’occasione giusta per vederlo regalare un isperato bonus.

IBRAHIMOVIC

Tornato dall’infortunio potrebbe trovare qualche minuti contro l’Empoli. Quest’anno è stato fermo ai box spesso ma quando gioca il bonus è dietro l’angolo

CABRAL

Si è sbloccato ma ancora non ha deve ambientarsi. Nel match contro il Bologna non ci stupiremmo di vederlo entrare dalla panchina e andare a segno.

MALINOVSKYI

Come tutti sappiamo per il centrocampista ucraino è un periodo molto particolare, nonostante ciò il suo rendimento è ottimo e lo hanno dimostrato i match di Europa League dove nelle ultime due partite ha regalato 2 assist e 3 gol. Il consiglio è quello di non privarsene neppure in campionato anche dovesse partire dalla panchina.

ZACCAGNI

Il centrocampista della Lazio sta vivendo un’ottima stagione ma contro il Venezia parte sfavorito e probabilmente partirà dalla panchina. Nonostante questo secondo noi si può tranquillamente mettere. La Lazio gioca in casa e il Venezia non sta attraversando un buon periodo, ragion per cui anche dalla panchina, uno come Zaccagni può far bene.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio