Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventinovesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Sulla carta partita agevole per il Milan che a S. Siro ospita l’Empoli. La squadra di Andreazzoli è in difficoltà e nelle ultime tre trasferte non ha segnato neanche un gol quindi puntate forte sul portiere francese.

2-Musso. Schierabilità: 10/10. Anche l’Atalanta parte strafavorita contro il Genoa. Il grifone viene da 6 pareggi consecutivi ma il reparto avanzato fa tantissima fatica e resta il secondo peggiore della serie A. Date fiducia all’ex Udinese, può arrivare il clean sheet.

3-Strakosha. Schierabilità: 9/10. Dopo un avvio shock la difesa della Lazio si è registrata e nelle ultime giornate sta andando discretamente. I biancocelesti se la vedranno con il Venezia che non è certo una macchina da gol, trovate spazio per l’albanese.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Genoa. L’Atalanta quest’anno non è la macchina da gol delle annate passate ma se è in giornata resta molto temibile. Evitate di puntare sul n1 sardo.

2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Viene da una super prestazione in cui ha mantenuto la porta inviolata ma questa settimana va accantonato. A Firenze potrebbe subire più dì un gol e fareste meglio a guardare altrove.

3-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Seconda volta consecutiva tra gli sconsigliati. Il Napoli affrontata una trasferta non semplice contro il Verona. Da quando c’è Tudor gli scaligeri sono il miglior attacco del campionato e fanno bene soprattutto in casa, meglio altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio