Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventottesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Nonostante i buoni risultati delle ultime giornate la Salernitana resta il peggior attacco del campionato. Il portiere sloveno può mantenere la porta inviolata e quindi è da schierare.

2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Se la Juve vuole rientrare nella lotta scudetto non può più sbagliare nulla. Questa settimana la sfida sembra in discesa visto che allo Stadium arriva lo Spezia. Il n1 polacco è consigliato dato che per i liguri sarà difficile segnare.

3-Silvestri. Schierabilità: 10/10. Gara delicata tra Udinese e Sampdoria. Le due squadre sono in lotta per non retrocedere e potrebbero prima di tutto pensare a non perdere puntando sulle difese. L’estremo difensore friulano merita fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Maignan. Non schierabilità: 10/10. Nelle ultime dodici trasferte di campionato, solo in due occasioni il Milan non ha subito gol. Il calendario prevede il big match scudetto contro il Napoli, una partita che potrebbe regalare spettacolo e gol quindi meglio guardare altrove.

2-Strakosha. Non schierabilità: 9/10. Trasferta ostica anche per la Lazio che sabato sera sfida una delle squadre più in forma della serie A. La retroguardia biancoceleste non è più un colabrodo ma contro il Cagliari potrebbe incassare più di un gol.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

3-Vicario. Non schierabilità: 8/10. Viene da 3 gol al passivo contro la Juventus è anche questa settimana va accantonato. L’Empoli è ospite di un Genoa all’ultima spiaggia e la possibilità che il suo estremo difensore subisca più di un gol è alta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio