Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del ventunesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Bajrami. Schierabilità: 10/10. Anche in trasferta contro la Lazio l’Empoli dì Andreazzoli ha dimostrato dì essere una squadra prolifica. L’albanese il rigorista designato ma contro il Sassuolo potrebbe trovare il bonus anche senza andare dal dischetto e va schierato.

2-Elmas. Schierabilità: 10/10. Dopo la buona prova a Torino contro la Juventus ora il Napoli cerca conferme al Maradona. Il macedone torna titolare e potrebbe tornare anche a mettere il suo sigillo.

3-Perisic. Schierabilità: 10/10. Questa è la sua migliore stagione da quando è all’Inter e ormai è da considerare un big. La Lazio ha tra le peggiori difese della serie A e il croato va lanciato ad occhi chiusi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Ekdal. Non schierabilità: 10/10. Viene da una pessima prestazione in casa contro il Cagliari e difficilmente potrà invertire la tendenza a Napoli. Lo svedese rischia anche dì essere ammonito e quindi va escluso dalle vostre formazioni.

2-Arslan. Non schierabilità: 10/10. L’Udinese ha tanti giocatori positivi ma è costretta a scendere in campo. Potrebbe essere tra gli indisponibili ma va escluso a prescindere. Contro l’Atalanta i friulani saranno in emergenza e potrebbero fioccare le bocciature.

3-Busio. Non schierabilità: 10/10. Il 2022 inizia in salita per il Venezia che dovrà vedersela con il Milan secondo in classifica. A centrocampo ci sarà da soffrire e l’americano rischia l’insufficienza.

Per azzeccare tutte le scelte e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri e sui difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio