Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventunesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Destro. Schierabilità: 10/10. Già 8 gol in campionato e non vuole fermarsi. L’attaccante del grifone è tornato dall’infortunio rispondendo presente e vuole continuare la striscia. Può segnare anche allo Spezia e va schierato a tutti i costi.

2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Per lui è come un derby. Si è appena negativizzato e quasi sicuramente partirà dalla panchina ma voi dategli fiducia e lanciatelo perché gli può bastare anche uno spezzone per mettere il sigillo.

3-Insigne. Schierabilità: 10/10. A Giugno andrà in Canada ma per ora resta la Napoli e vorrà dire addio con un gran finale di stagione. Va messo contro la Samp, anche perché resta il rigorista della squadra.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Pedro. Non schierabilità: 10/10. L’inizio di 2022 non è stato positivo come le ultime giornate prima della pausa. Contro l’Empoli ha fatto fatica e il calendario non gli sorride perché c’è l’Inter a S. Siro che cerca il record di vittorie consecutive con clean sheet.

2-Caputo. Non schierabilità: 9/10. Trasferta difficilissima anche per la Samp. Al Maradona i blucerchiati imposteranno una partita difensiva e gli attaccanti ne risentiranno quindi meglio guardare altrove.

3-Sansone. Non schierabilità: 9/10. Alla fine si dovrebbe giocare anche Cagliari-Bologna e lui dovrebbe partire titolare ma voi non fate altrettanto e lasciatelo in panca. I sardi sono gasati dopo la vittoria di Marassi e non si prospetta una sfida semplice.

Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri, ai difensori e ai centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio