Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ventunesima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Ospina. Schierabilità: 10/10. Dopo l’ottimo pareggio dello Stadium il Napoli torna al Maradona da favorito. Contro la Samp può arrivare la vittoria con clean sheet quindi il colombiano è una scelta vivamente consigliata.

2-Pandur. Schierabilità: 9/10. Verona-Salernitana dovrebbe giocarsi ed il Verona è ampiamente favorito visti i tanti assenti tra i campani. Date un’occasione a Pandur se lo avete in rosa.

3-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Fino ad ora è stato quasi impossibile puntare sul n1 genoano ma questa volta potete lanciarlo. Il grifone ospita uno Spezia in difficoltà che ha anche problemi a segnare.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Strakosha. Non schierabilità: 10/10. Ormai è chiaro che la difesa della Lazio fa acqua. Se poi aggiungete che non ci sarà Acerbi e che i biancocelesti giocano contro il miglior attacco della serie A è evidente che dovete escludere l’albanese.

2-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. La Juventus invece non concede tanti gol ma il calendario non sorride al polacco. All’Olimpico può uscire una partita ricca di emozioni e lui può subire più di un gol quindi va lasciato fuori.

3-Rui Patrico. Non schierabilità: 9/10. Più o meno vale lo stesso discorso anche per il portoghese. Roma-Juventus sarà una partita vivace che potrebbe regalare tanti gol, meglio evitare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio