Centrocampisti consigliati e non in vista del quattordicesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Diaz. Schierabilità: 10/10. Dopo aver avuto il Covid non è stato più lo stesso e anche in Champions ha deluso. Ora ha una grande occasione per il riscatto e in casa contro il Sassuolo va lanciato a tutti i costi.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. L’armeno invece è già tornato a incidere nell’ultima di campionato e ora cerca conferme. La Roma è favorita contro il Torino e lui può trovare un altro bonus quindi va schierato.
3-Marin. Schierabilità: 10/10. Dopo un buon avvio di stagione il suo rendimento è calato ma questa settimana il calendario è dalla sua parte. Se non gli date fiducia contro la Salernitana in casa quando lo fate?
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. In Europa League ha riposato e allora a Napoli quasi sicuramente partirà dall’inizio ma voi invece lasciatelo fuori. Già non è uno da fantacalcio, se poi ci mettete che la Lazio gioca a Napoli…
2-Bentancur. Non schierabilità: 10/10. Lui invece rischia di sedersi in panchina. A prescindere dal minutaggio non ci puntate, i bonus li vede col binocolo e contro l’Atalanta è anche a rischio cartellino.
3-Praet. Non schierabilità: 9/10. È sempre in dubbio ma alla fine Juric non può farne a meno. Voi invece fatene a meno eccome, il Torino gioca all’Olimpico contro la terza miglior difesa del campionato e i giocatori offensivi soffriranno.
Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.