Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ottavo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Kessie. Schierabilità: 10/10. Ancora a zero bonus e con una fantamedia insufficiente, la stagione dell’ivoriano è iniziata male. Serve la scossa per invertire la tendenza e contro il Verona in casa può essere la partita giusta, va schierato.

2-Pereyra. Schierabilità: 10/10. È il faro dell’Udinese e quest’anno è anche rigorista. I friulani ospitano il Bologna e possono segnare più di un gol, lanciatelo a occhi chiusi è alla ricerca del bonus.

3-Pasalic. Schierabilità: 10/10. L’infortunio di Pessina gli spalanca le porte per giocare titolare e il calendario gli sorride. È un centrocampista che spesso trova il bonus quindi va messo a tutti i costi contro l’Empoli.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Veloso. Non schierabilità: 10/10. Rientra da un lungo infortunio e per forza di cose non può essere al meglio. la trasferta contro il Milan è di quelle difficili quindi non rischiate e aspettate a riproporlo.

2-Brekalo. Non schierabilità: 10/10. Prima della pausa aveva siglato un gol ma questa settimana c’è il Napoli. Gli azzurri hanno la miglior difesa e c’è il pericolo di una bocciatura pesante.

3-Cristante. Non schierabilità: 10/10. La cura Mourinho gli ha fatto bene ma contro la Juve allo Stadium non ci sembra una buona idea schierarlo. Prende tanti cartellini e difficilmente troverà il bonus quindi fate altre scelte.

 

Per non sbagliare nessuna scelta guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio