Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista dell’ottavo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Joao Pedro. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate prima della sosta aveva fatto fatica ma ora può tornare a brillare. Contro la Samp serve una vittoria e il capitano del Cagliari vuole trascinare i suoi, va schierato a tutti i costi.

2-Rebic. Schierabilità: 10/10. Il croato è tornato a sfornare prestazioni di grande livello ma il gol manca da tre giornate. Il Milan sfida il Verona in casa e lui può interrompere il digiuno quindi lanciatelo senza troppi pensieri.

3-Verde. Schierabilità: 10/10. Di solito predilige segnare all’Olimpico di Roma ma questa settimana potrebbe fare un’eccezione. La sfida salvezza tra Spezia e Salernitana è un’occasione quasi irripetibile per dargli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Simeone. Non schierabilità: 10/10. Il cholito sta convincendo all’Hellas ma questa settimana c’è il Milan. I rossoneri sono la seconda miglior difesa del campionato e non sarà facile riuscire a incidere, lasciatelo fuori.

2-Mancuso. Non schierabilità: 9/10. Dopo le panchine delle ultime giornate è pronto a tornare titolare ma voi non ci cascate, guardate altrove. L’Empoli affronta l’Atalanta e lui rischia un’altra bocciatura.

3-Kean. Non schierabilità: 9/10. Anche lui avrà una chance dall’inizio ma resta sconsigliato. Quella tra Roma e Juve sarà una partita equilibrata che potrebbe regalare pochi gol e gli attaccanti ne risentiranno.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio