Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della ripresa del campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per l’ottavo turno:

1-Musso. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta sta faticando non poco a segnare ma dietro sta subendo meno rispetto al passato. Contro l’Empoli i bergamaschi possono blindare la porta e l’argentino è da schierare.

2-Cragno. Schierabilità: 9/10. Molto meno convincente la difesa del Cagliari ma il calendario propone la Sampdoria che fuori casa fatica a trovare con continuità. Il portiere dei sardi può subire un gol ma resta consigliato.

3-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Anche il portoghese farà fatica a mantenere la porta inviolata ma va lanciato. I grandi campioni si esaltano nelle sfide difficili e sicuramente quella allo Stadium contro la Juve lo è.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Reina. Non schierabilità: 10/10. Prima della pausa era stato protagonista in negativo con due errori gravi e tre gol subiti. Questa settimana affronta il miglior attacco della serie A e va lasciato fuori a tutti i costi, sempre che non ci pensi Sarri a lasciarlo fuori.

2-Consigli. Non schierabilità: 9/10. Sfida meno complicata sulla carta per il Sassuolo ma il Genoa quest’anno sta segnando parecchio. Può uscirne una partita ricca di gol, meglio non rischiare e guardare altrove.

3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. La difesa del Toro convince ma Domenica c’è il Napoli capolista. La squadra di Spalletti fa paura ed è meglio fare altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio