Centrocampisti consigliati e non in vista della dodicesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Kostic. Schierabilità: 10/10. A Firenze è arrivato l’ennesimo assist ora il serbo vuole la gioia personale. Gli esterni del Cagliari non sono certo insuperabili e l’ex Eintracht avrà sicuramente le occasioni per trovare il primo gol in campionato quindi puntateci.
2-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. L’armeno è un pedina fondamentale per Inzaghi e le prestazioni sono sempre al top, ma il gol in serie A manca da quasi due mesi. Contro il Frosinone può sicuramente interrompere il digiuno e va messo a tutti i costi.
3-Laurientiè. Schierabilità: 9/10. Il primo quarto di stagione non è stato eccezionale per lui ma resta una delle armi offensive più efficaci del Sassuolo. I neroverdi ospitano la Salernitana e possono trovare parecchi gol perciò schierare il francese.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cambiaghi. Non schierabilità: 10/10. Il centrocampista dell’Empoli è ancora a secco di gol e la sua fantamedia è al di sotto del sei. I toscani sono ospiti del Napoli che ha ritrovato solidità difensiva. Rischia l’insufficienza ed è sconsigliato.
2-Strefezza. Non schierabilità: 10/10. Sta deludendo rispetto alla passata stagione dato che i suoi numeri sono decisamente peggiorati. Non schieratelo contro il Milan galvanizzato dalla Champions perché rischia la bocciatura.
3-Kamada. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Luis Alberto ma va escluso a prescindere. Il giapponese non si è ancora ambientato e sta collezionando un’insufficienza dietro l’altra. Non va messo in un match delicato come il derby.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.