Difensori da schierare e da evitare in vista del dodicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Olivera. Schierabilità: 10/10. È in vantaggio nella lotta per una maglia con Mario Rui e anche voi dovete puntarci. Per ora il suo bottino è fermo a un solo assist ma è un terzino offensivo e contro l’Empoli può fare la differenza perciò dategli fiducia.
2-Bastoni. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di Bergamo è pronto a tornare dal primo minuto e deve essere titolare anche nelle vostre formazioni. Difficilmente delude e in casa contro il Frosinone può vincere il duello con gli attaccanti avversari ed essere premiato in pagella.
3-Kolasinac. Schierabilità: 10/10. Ha un’ottima fantamedia e ha dimostrato di poter incidere anche nell’area di rigore offensiva. L’Udinese davanti è poco concreta e l’ex Arsenal può strappare una sufficienza piena quindi schieratelo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Okoli. Non schierabilità: 10/10. Il Frosinone sta facendo un’ottima stagione ma dietro concede tanto agli avversari e il calendario di certo non sorride. Il centrale dei ciociari dovrà vedersela con l’attaccante più forte della serie A e la bocciatura è dietro l’angolo.
2-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Trasferta difficilissima anche per l’Empoli di Andreazzoli. Il capitano dei toscani soffrirà la rapidità e la bravura nell’uno contro uno degli avanti napoletani e rischia un’insufficienza pesante quindi fate altre scelte.
3-Dossena. Non schierabilità: 10/10. La sua fantamedia è ampiamente sotto il 6 e difficilmente riuscirà a invertire la rotta in questa giornata. A Torino rischia anche il cartellino e va lasciato fuori.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.