Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Osimhen non segna da più di 100 giorni, Brozovic dovrà pensare a coprire su Calhanoglu, Romagnoli A. contro la coppia Lu-La farà fatica e Meret, a Bergamo, almeno un gol lo prenderà

23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Meret

Trasferta complicata per il Napoli, che dopo la bella vittoria contro la Juventus si trova ad affrontare l’Atalanta a Bergamo.

Tantissime assenze per i partenopei che non potranno contare su giocatori come Manolas, Koulibaly (guarito, ma probabilmente non probto), Mertens, Lozano, Demme, ecc.

Inoltre l’impegno di Europa League contro il Granada, con un turnover praticamente assente, toglie ulteriori energie dal carburante della squadra…

Sono previsti diversi gol al Gewiss Stadium…non mettetelo titolare!

Difensore: Romagnoli A.

Nel derby di Domenica prossima il difensore della Nazionale italiana si troverà a fronteggiare la coppia d’attacco più prolifica del Campionato (Lukaku-Martinez L.).

Inoltre l’Inter non ha impegni infrasettimanali, al contrario del Milan, e può preparare il big match di San Siro nella migliore maniera possibile.

Sarà molto dura per Romagnoli A. riuscire a portare a casa un voto positivo in pagella.

Evitate di schierarlo!

Centrocampista: Brozovic

A differenza del match di andata, dove Conte commise l’errore di lasciare libertà d’azione a Calhanoglu, siamo sicuri che stavolta il centrocampista croato avrà prettamente compiti di copertura nei confronti del fantasista turco del Milan.

Questo, di conseguenza, si traduce in pochissime probabilità di portare a casa qualche bonus e diverse possibilità, al contrario, di prendere un cartellino.

Lasciatelo fuori!

Attaccante: Osimhen

L’attaccante del Napoli non segna dalla trasferta di Bologna dell’8 novembre scorso, ovvero da più di 100 giorni.

E’ vero che ha avuto tanti problemi che ne hanno limitato fortemente la presenza in campo, però, ad oggi, il suo rendimento è sicuramente sotto le aspettative.

Nel match di Bergamo sarà quasi certamente titolare, anche a causa delle numerose defezioni nel reparto offensivo dei partenopei, ma la sensazione è che anche questa volta possa fare molta fatica.

Tenetelo in panchina!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio