Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Calciomercato: Napoli e Bologna protagoniste tra nomi nuovi e vecchie conoscenze

Con la serie A in dirittura di arrivo i direttori sportivi iniziano a guardarsi intorno. Ecco i nomi sul taccuino di Giuntoli e Bigon.

Calciomercato: un nome nuovo per la difesa del Napoli e una vecchia conoscenza per l’attacco del Bologna. Il campionato non è ancora finito ma qualcosa già si muove.

Qui Napoli: rivoluzione in difesa? Il nome nuovo è Pau Torres

A fine stagione la difesa del Napoli potrebbe decisamente cambiare fisionomia: Maksimovic ha le valigie pronte ma occhio anche a Koulibaly.

Koulibaly In Napoli Verona 2019 20

Come ogni estate il senegalese sarà protagonista del mercato e Giuntoli si guarda intorno per l’eventuale sostituto.

Il nome nuovo è quello di Pau Torres, 24 anni, centrale del Villarreal. Lo spagnolo sta crescendo al fianco di Albiol e ha da poco conquistato la finale di Europa League.

Anche Real Madrid e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui ma con la qualificazione in Champions quasi in tasca il Napoli potrebbe accelerare.

Calciomercato: contatto del Bologna con l’agente di Arnautovic

Anche a Bologna si inizia a pianificare la prossima stagione: La Gazzetta dello Sport scrive di un contatto con Arnautovic.

“Il fratello-agente del giocatore, Danijel, e il comparto di mercato del club (Bigon, Sabatini e Di Vaio) hanno approfondito l’ormai forte ipotesi che l’ex Tripletista dell’Inter possa rivedere l’Italia” – scrive la Rosea.

L’attaccante austriaco, 32 anni, attualmente gioca in Cina ma sarebbe pronto a risolvere il contratto che scade nel 2022.

Arnautovic guadagna 6 milioni a stagione ma in soccorso di Saputo c’è il Decreto Crescita che prevede un’importante detassazione per i lavoratori che rientrino in Italia dopo un periodo all’estero.

Per rendere l’offerta ancora più allettante, Saputo potrebbe proporre anche due anni al Club de Montreal, squadra di sua proprietà che milita in Mls.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio