Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La nuova Roma di Mou nasce dall’attacco

Con il campionato che volge (stancamente) al termine, prende vita la nuova Roma di Mourinho con 2 colpi in avanti che apriranno il mercato in ingresso.

Nei giorni scorsi, la dirigenza giallorossa si è incontrata con Mou per dare vita alla nuova Roma della prossima stagione.

Da più parti si è parlato degli esuberi che dovrebbero alleggerire la rosa di Mourinho, ma mancano i nomi in arrivo.

Da voci vicine al club capitolino si apprende che la vera rivoluzione potrebbe arrivare in attacco con un 9 di peso ed una seconda punta che andrebbero a sostituire Dzeko e Pedro.

La punta

In avanti si parla di un vero e proprio colpo di scena stile Mourinho. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare subito dopo la fine del campionato. Il prescelto per la maglia numero 9 della Roma potrebbe essere Belotti.

Il Gallo, dopo 5 stagioni in maglia granata, e con una stagione d’anticipo rispetto al termine del suo contratto, potrebbe salutare il Torino e cambiare maglia.
L’attaccante del Torino, dopo 225 presenze (più eventuali 2) e 104 gol messi a segno (più quelli eventuali nelle 2 gare da giocare) dovrebbe chiudere la sua lunga esperienza in Piemonte.

La seconda punta

Per la seconda punta si guarda in Inghilterra dove Mou ha potuto prendere nota da vicino, tra le fila del Newcastle.

Il giocatore prescelto a supporto di Belotti dovrebbe essere Saint-Maximin, 24enne di origine francese dalle grandi doti atletiche e tecniche.

Belotti e Saint-Maximin dovrebbero essere i primi due colpi giallorossi dell’era Mou per il rilancio della Roma in Italia e poi in Europa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio