Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna – Genoa: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Genoa: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Ravaglia F. – 6

Nulla può sulle reti subite, ma risulta attento in un match che può indicare novità per il suo futuro in rossoblu.

Dijks – 5.5

Manca la qualità in fase di spinta, spesso è impreciso quando ha il pallone tra i piedi.

Tomiyasu – 5.5

Il suo talento si vede anche quando è impreciso. Colpevole di non impensierire in fase di marcatura Zappacosta nella rete dell’1-0. Attento nelle successive scelte.

Soumaoro – 5.5

Non riesce ad affiancare all’aggressività la precisione nella scelta degli interventi.

Danilo La. – 4.5

Oltre a causare il rigore che toglie definitivamente il Bologna dalla partita con un’ingenuità colossale, appare spesso in affanno.

Schouten – 6

Uno dei pochi sul 2-0 ad apparire in grado di poter dare una svolta alla partita, in un paio di occasione offre passaggi chiave non indifferenti.

Soriano – 6

Nel primo tempo infiamma la partita con palloni preziosi vanificati dai compagni, nella ripresa cala di condizione.

Svanberg – 6

Attento in fase di non possesso, è bravo in marcatura.

Sansone N. – 6

Subentra nella ripresa, si fa vedere e cerca di vivacizzare una gara ormai indirizzata.

Barrow – 5.5

Non al centro del gioco, i palloni giocabili sono pochi, ma non è preciso.

Orsolini – 5.5

Nel primo tempo prima si fa ipnotizzare da Perin su un colpo di testa e poi riesce a servire Palacio che non riesce a siglare il pareggio.

Palacio – 5.5

Ha tra i piedi il pallone del pareggio, ma viene vanificato dall’intervento di Behrami, ma sono molti i palloni preziosi giocati. Nella ripresa tocca meno palloni e a poco a poco sparisce dal match.

Skov Olsen – 5.5

Subentra nella ripresa ma non riesce ad impattare sulla gara.

Vignato – 5.5

La partita è ormai indirizzata quando entra sul terreno di gioco, i palloni giocabili sono pochi.

Bologna – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6.5

Attento e pronto sul colpo di testa di Orsolini nel primo tempo. Sempre preciso nelle scelte, bravo in particolare sui palloni alti.

Zappacosta – 7

Seconda rete consecutiva, splendido tiro che si insacca alle spalle di un incolpevole Ravaglia. Spesso la fase offensiva del grifone punta sulle sue qualità, il suo apporto è fondamentale in chiave salvezza.

Masiello A. – 6.5

Non una partita facile con un Bologna spesso presente nell’aria avversaria. Buona prestazione, in particolare sui palloni alti, dopo una brutta giornata contro il Sassuolo.

Zapata C. – 6

Subito irruente, dopo qualche secondo arriva la prima ammonizione della partita. Alterna buoni interventi ad alcune ingenuità.

Goldaniga – 6

Attento sia quando impiegato come terzino sia quando impiegato più nel centro della difesa.

Behrami – 7

In mezzo al campo è il vero valore aggiunto della serata. Splendido intervento, che vale come un goal, in salvataggio su Palacio nel primo tempo.

Badelj – 6.5

Dai suoi piedi nasce l’azione dell’1-0 di Zappacosta. Sfortunato è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio nel primo tempo.

Strootman – 6.5

La sua presenza ed esperienza in mezzo al campo si fanno sentire in particolare in una sfida così delicata, in particolare in fase di contenimento.

Radovanovic – 6

Subentra nella ripresa a risultato già acquisito, si limita ad amministrare il risultato.

Rovella – 6

Entra al posto dell’infortunato Badelj, cerca di dare il suo contributo più in fase di ripiegamento che in fase di palleggio.

Zajc – 6

Ballardini lo manda in campo nell’ultima parte della partita, riesce a mandare in porta un compagno che vanifica l’occasione.

Cassata – SV

Sv

Scamacca – 6.5

Tanto sacrificio in fase di ripiegamento viene premiato dalla precisione con cui calcia il rigore che chiude definitivamente la gara. Nel primo tempo spreca un’occasione che poteva iscriverlo al tabellino dei marcatori già molto prima.

Pandev – 6

Nel primo tempo nonostante abbia poche occasioni per far male agli avversari, è prezioso nel guadagnare falli e nel far salire la propria squadra.

Shomurodov – 5.5

E’ subito pericoloso nei primi minuti, ma poi subentrano alcuni errori di troppo quando ha la palla tra i piedi, in particolare nella ripresa.

Pjaca – SV

Sv

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio