Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cagliari, Capuano ceduto al Crotone.Tutti i movimenti del mercato dei rossoblù

Mercato attivo del Cagliari. In uscita Capuano al Crotone e Melchiorri al Carpi.

Il Cagliari ha ceduto il difensore Capuano al Crotone. Le altre trattative dei rossoblù.

Con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il difensore mancino del ’91, arrivato nel 2014 per volere di Zeman, ha totalizzato 51 presenze e due gol con gli isolani.

Il calciatore, ha deciso di comune accordo con il club di essere ceduto visto il suo poco utilizzo in questa prima metà parte di stagione.

Da monitorare anche la situazione di Pisacane, che sembra essere entrato nella lista della “spesa” del Benevento. Anche se la trattativa tra i due club per il difensore napoletano, se pur in stato iniziale, sarebbe già stata avviata.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Anche l’ avventura di Diego Farias sembra essere destinata titoli di coda. Il brasiliano ha ufficialmente chiesto di essere ceduto, anche lui per lo scarso utilizzo, prima con Rastelli, adesso con Lopez. Dopo il no al Benevento, Farias spera in una chiamata da parte dell’Atalanta o della Sampdoria.

Melchiorri prepara il suo rilancio, dopo tanta sfortuna, al Carpi, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto scrive L’Equipe il terzino destro olandese 29enne Van der Wiel potrebbe lasciare Cagliari per andare a Nizza.

Anche in ingresso si muove il team cagliaritano. La società rossoblù avrebbe trovato l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento del brasiliano Dodò in Sardegna. Oltre a Dodò, in caso saltasse la trattativa, rimane aperta anche la pista Oliveira della Fiorentina.

Attivissima la società rossoblu sul mercato, per mettere a disposizione di Lopez una rosa competitiva, in modo di poter raggiungere facilmente la salvezza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio