Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Boateng In Juventus Sassuolo

Boateng prossimo al ritorno in Spagna

Boateng prossimo al ritorno in Spagna. Il Barcellona è fortemente interessato all’ex Milan ed il Sassuolo potrebbe averne dei benefici futuri.

Il Sassuolo pronto ad una nuova trattativa con i blaugrana: Boateng prossimo al ritorno in Spagna

Dopo il rilancio una nuova avventura

Kevin Prince Boateng, dopo essere ritornato in Italai per rilanciarsi nelle fila del Sassuolo è pronto a ritornare anche in Spagna. Il Barcellona ha puntato l’ex Milan per integrare la sua rosa con un attaccante.

In Spagna, in estate non hanno creduto in lui, lasciando che dal Las Palmas ritornasse in Italia dove il Sassuolo è riuscito a rilanciarlo nel ruolo di punta centrale.

Boateng si è riscoperto in questo nuovo ruolo e, ritrovata la giusta forma fisica, anche se con qualche infortunio, ha dimostrato di essere un calciatore ancora in grado di convincere.

Il classe ’87 è dunque pronto ad intraprendere una nuova avventura di altissimo livello in rosso blu.

Dal lato Sassuolo

Il Sassuolo monetizzerà la cessione con 8 milioni di euro, ma non è questo l’obiettivo della dirigenza nero verde. L’obiettivo è stringere ancor di più i rapporti con una delle potenze calcistiche italiane. Dopo l’affare Marlon il Sassuolo si propone di diventare una sorta di fase di passaggio per i giovani della cantera del Barcellona dove i giovani possano assaggiare il calcio professionistico e formarsi senza stress in un contesto competitivo e per loro internzionale.

Dal punto di vista dei fantallenatori

Tanti sono i fantallenatori che questa estate si sono stropicciati gli occhi nel vedere Boateng centrocampista.

Il giocatore è subito balzato in cima alla lista dei desideri di tanti fantallenatori sapendo che il suo ruolo in campo sarebbe stato quello di punta centrale.

La fiducia di tutti coloro che hanno puntato sul ghanese è stata in parte ripagata dalle prestazioni ed in parte non a causa delle assenze. Ora, però, il suo trasferimento lascia pochi dubbi: i fantallenatori dovranno correre ai ripari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio