Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Pareggio a San Siro: Inter-Sassuolo termina 0-0

Termina 0-0 il match giocato tra Inter e Sassuolo.
Quinto risultato utile consecutivo per i nerazzurri, messi in difficoltà da un buon Sassuolo.

Termina 0-0 il match giocato a San Siro, valido per la ventesima giornata di Serie A, tra Inter e Sassuolo.
Bella partita, serrata fin dai primi minuti, dove il Sassuolo riesce a mettere in seria difficoltà i nerazzurri, che si affida ancora una volta ad uno strepitoso Handanovic.

Primo Tempo

Primo tempo dove si fanno notare di più gli uomini di De Zerbi, che prima creano un’occasione con Locatelli al 13′ e un’altra al 19′ con Boateng, con Handanovic che respinge il suo diagonale in calcio d’angolo.
Col passare dei minuti prende coraggio l’Inter, andando a sfiorare il vantaggio con una zampata dell’ex di turno Politano, salvata miracolosamente da Consigli con un bel colpo di reni al 30′.
Le squadre rientrano quindi negli spogliatoi con il punteggio di 0-0.

Secondo Tempo

Il secondo tempo si apre esattamente com’era iniziato il primo, il Sassuolo crea occasioni ma un Handanovic in stato di grazia neutralizza ogni sortita offensiva dei neroverdi.
Manovra lenta quella mostrata dai nerazzurri dell’Inter, che non riesce a velocizzare le azione e si fa imbottigliare dalla difesa del Sassuolo.
L’unica occasione degna di nota per l’Inter di questo secondo tempo arriva dalla testa di Lautaro Martinez, appena entrato, bloccato facilmente da Consigli.
L’ultimo brio della partita lo regala il Sassuolo con Boga, che si fa respingere il suo destro dal “solito” Handanovic, e dopo De Vrij si immola sulla conclusione a botta sicura di Bourabia.
Termina dunque con un pareggio a reti bianche, quinto risultato utile consecutivo per l’Inter mentre il Sassuolo interrompe la striscia negativa.

I Migliori

Handanovic (Inter) 6.5: Solita prestazione convincente del numero 1 nerazzurro, che salva la sua squadra più e più volte. Saracinesca.

Boateng (Sassuolo) 6.5: Vero leader di questa squadra, prova ad impensierire più volte Handanovic, senza arrendersi mai. Affermato.

I Peggiori

Icardi (Inter) 5: Pochi palloni ricevuti dal centravanti nerazzurro, alcuni giocati non al meglio delle sue possibilità, non riesce a fare male ala difesa del Sassuolo. Assente.

Peluso (Sassuolo) 5.5: Offre una prestazione quasi sufficiente in difesa, Si perde un po’ e sembra meno brillante dei compagni di reparto. Dubbioso.

Bonus e Malus

Handanovic (Porta Inviolata), Consigli (Porta inviolata), Sensi (Ammonizione), Brozovic (Ammonizione), Rogerio (Ammonizione), Peluso (Ammonizione)

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio