Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile In Inter Lazio 2018 19 4

I ballottaggi che potrebbero mettere nei guai i fantallenatori: le squadre da Europa League

Il turno infrasettimanale porta sempre tante sorprese e le prime sono rappresentate proprio dal turno over: i ballottaggi che spaventano i fantallenantori.

Come per le squadre impegnate in Champions (leggi i ballottaggi delle squadre impegnate in Champions), per quelle impegnate in Europa League il turn over e quindi i ballottaggi potrebbero essere ancora più determinanti viste le partite al giovedì. Le 2 squadre impegnate in Europa sono Lazio e Roma che sfideranno rispettivamente il Torino in casa e l’Udinese in trasferta

Lazio-Torino

La Lazio sarà impegnata nella delicata sfida contro il Torino. Tanti dubbi per Inzaghi che, con la rosa al completo avrà tante scelte da fare. Radu e Bastos si giocano la terza maglia in difesa. Sull’esterno solito ballottaggio tra Lazzari e Marusic. In mediana il dubbio persiste tra Parolo e Cataldi. In attacco c’è la “Spada di Damocle” che pende sulla testa di molti fantallenatori: il forte dubbio su un eventuale turno di riposo per Immobile che potrebbe far spazio a Caicedo

Tra le fila del Torino se il ballottaggio tra Rincon e Meite non tocca tanto i fantallenatori se non nella titolarità, il dubbio Zaza/Verdi potrebbe portare delle differenze anche nella sostanza di eventuali bonus. In difesa, potrebbe pesare per i fantallenatori una eventuale assenza di Izzo che potrebbe cedere il posto a Bremer.

Udinese-Roma

Fonseca con la sua Roma impegnata in Europa League avrà ben poco da scegliere e far ruotare a causa della lunga lista di indisponibili. Zappacosta, Cristante, Juan Jesus, Diawara, Pellegrini, Mkhitaryan e Kalinic affollano l’infermeria mentre Under è appena tornato a disposizione e sarà da valutare la sua tenuta. Un solo dubbio che riguarda Florenzi e Perotti a ricoprire il ruolo di esterno d’attacco.

In casa Udinese pochi dubbi per Tudor. L’unico a non essere certo della titolarità è Jajalo in quanto Walace nutre speranze sulla titolarità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio