Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Ligt In Juventus Napoli 2019 20

I ballottaggi che potrebbero mettere nei guai i fantallenatori: le squadre da Champions

Vediamo i ballottaggi che nel turno infrasettimanale, che si giocherà per la maggior parte questa sera, potrebbero mettere nei guai i fantallenatori. Iniziamo con le squadre impegnate in Champions.

Come è ormai consuetudine, durante i turni infrasettimanale, anche gli allenatori delle squadre che di solito hanno una gara a settimana si dilettano a fare un po’ di turn over e dar vita a quei ballottaggi che potrebbero mettere nei guai i fantallenatori.

Gli allenatori delle squadre impegnate in Champions hanno le loro buone ragioni a far ruotare i giocatori, ma per gli altri sembra quasi una cosa forzata.

Analizziamo le squadre impegnate in coppa con i giocatori che maggiormente potrebbero aver impatto sulle fantarose e negli articoli successivi analizzeremo le altre gare.

Napoli-Atalanta

Napoli-Atalanta potrebbe essere la gara più delicata da questo punto di vista. Grande attesa per le scelte definitive di Ancelotti e Gasperini. C’è da scoprire il tandem offensivo dei partenopei. Milik, Llorente e Mertens si giocano una maglia e Zielinski e Insigne che si contendono il posto di laterale sinistro.

Per gli orobici tanti giocatori in ballottaggio che potrebbero determinare le sorti dei fantallenatori. Muriel si gioca la maglia da titolare con Malinovskyi, mentre nell’importantissimo ruolo di laterale “gasperiniano” si giocano il posto Gosens e Castagne. In mediana anche Pasalic e De Roon si contendono la maglia al finco di Freuler.

Juventus-Genoa

Sarri dovrà dribblare Champions e infortuni. Demiral potrebbe dar riposo a De Ligt viste le tante partite e Bentancur o Rabiot saranno chiamati a sostituire l’infortunato Pjanic in cabina di regia.

Di fronte, il nuovo arrivato Thiago Motta ha 2 dubbi da sciogliere: il primo sull’esterno tra Ankersen e Barreca  e l’altro in avanti, meno decisivo per i fantallenatori tra Agudelo e Gumus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio