Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Milan E Sassuolo Allo Stadio San Siro Di Milano. Krzysztof Piatek In Azione
Cristiano Barni / Shutterstock.com

I ballottaggi per le squadre non impegnate in Europa.

Le squadre che non disputano le coppe non dovrebbero avere particolari esigenze di turn over eppure spesso gli allenatori mandano segnali di ballottaggi che mandano in crisi i fantallenatori.

Per le squadre non impegnate nelle coppe, il turno infrasettimanale non dovrebbe rappresentare un particolare problema dal punto di vista atletico eppure gli allenatori si “divertono” a fare tanti cambi preceduti quindi da tanti ballottaggi.

Cagliari – Bologna

Per Maran un solo dubbio che e lo stesso dello scorso turno: Rog o Ionita in mediana.

Per Mihajlovic sono 2 i dubbi di cui uno potrebbe toccare da vicino molti fantallenatori.

Il primo dubbio è tra l’ero del nono turno, Bani, e Denswil al centro della difesa. Il secondo dubbio è in attacco. Per ora sembra essere leggermente avanti Santander su Palacio, ma il mister deciderà solo all’ultimo.

Sampdoria – Lecce

Sampdoria-Lecce è in pratica una sfida salvezza, ma i dubbi per Ranieri riguardano più l’equilibrio non ancora trovato che il turn over per dar fiato ai giocatori. Bertolacci potrebbe tornare in panchina e cedere il posto a Ekdal, mentre sull’esterno è sfida serrata tra il più difensivo De Paoli ed il più offensivo Rigoni. In avanti Gabbiadini sarebbe il titolare certo se non fosse in dubbio atleticamente. Se dovesse arrivare l’ok dallo staff medico dovrebbe giocare lui altrimenti in campo vedremo Bonazzoli.

Per Liverani c’è poco da discutere con il suo 11 che non si tocca con Rispoli che riprenderà il suo posto nei 4 difensori e Falco a supporto di Lapadula.

Sassuolo – Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina è un’altra gara che potrebbe portare qualche punto interrogativo ai fantallenatori. De Zerbi dovrà decidere se puntare su Peluso o su Muldur, mentre in avanti, il ballottaggio a tre tra Locatelli, Djuricic e Defrel pone dei dubbi anche sul modulo. Dovrebbe essere certo il rientro di bomber Caputo.

Per Montella, la squalifica di Ribery spalanca le porte di un ritorno alla punta di ruolo. Boateng dovrebbe essere sicuro del posto da terminale offensivo affiancato da Chiesa. Chi rischia di scivolare in panchina e Castrovilli dopo le tante presenze per cedere il posto a Benassi. Dubbi anche sull’esterno di difesa tra Venuti e Sottil.

Milan – Sapl

È quasi un rebus quello a cui si dedicherà Pioli. Il suo Milan non riesce a decollare nonostante la quasi totalità della rosa a disposizione. Se da un lato Hernandez sembra essere uno dei migliori al momento, dall’altro i dubbi sono tanti. Al momento sembra essere favorito Duarte su Conti che non ha convinto. Al centro del campo Bennacer potrebbe far spazio a Biglia.

Le tre maglie disponibili in avanti sono praticamente tutte da distribuire. Il ballottaggio è ormai d’obbligo tra Piatek e Leao con il polacco che non è partito titolare neanche all’ultima e quindi potrebbe essere il suo turno. Ai lati della prima punta c’è il ballottaggio a 3 tra Suso, Rebic e Castillejo.

Semplici dovrà innanzitutto capire chi realmente avrà a disposizione viste le precarie condizioni di Igor e Kurtic. Il primo dovrebbe farcela giusto per far numero in panchina mentre il secondo partecipa al ballottaggio in mediana per due maglie insieme a Murgia e Valdifiori.

In difesa il dubbio è tra Felipe che per ora è favorito su Cionek.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio