Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista della prima giornata: le mosse ideali di formazione per iniziare col botto.
Puntate su questi tre! Gli attaccanti consigliati alla prima giornata:
1-Ribery. Schierabilità: 10/10. È il faro offensivo della Fiorentina e nelle amichevoli è già parso in ottima forma. Decisamente consigliato contro il Torino.
2-Caputo. Schierabilità: 10/10. Dopo i 21 gol della passata stagione è pronto a far godere i suoi fantallenatori già dalla prima giornata. Da schierare in casa col Cagliari.
3-Mertens. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma dovrebbe partire dal primo minuto. In nazionale ha segnato due gol e non vuole fermarsi. Da mettere senza se e senza ma.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati in questo avvio di campionato.
Sono da evitare. Gli attaccanti sconsigliati alla prima giornata:
1-Perez. Non schierabilità: 8/10. Potrebbe partire dal primo minuto ma rientra dopo due settimane di inattività e non è al 100%. Se potete fate altre scelte.
2-Zaza. Non schierabilità: 9/10. Il Torino è atteso da una sfida complicata in casa della Fiorentina. Le squadre di Giampaolo ci mettono un po’ a carburare, guardate altrove.
3-Cornelius. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è in forma e vuole iniziare con i tre punti. Rischia di soffrire la sfida con Koulibaly e Manolas, evitate.