Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla seconda giornata

Sabato inizia la seconda giornata. Come sempre Fantapazz ti accompagna durante la settimana con tutti i consigli di formazione: ecco le mosse ideali per la porta.

Portieri consigliati e non in vista della seconda giornata di serie A: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.

Sono da lanciare titolari! I portieri consigliati alla seconda giornata:

1-Audero. Schierabilità: 10/10. Dopo la sconfitta all’esordio, la Samp cerca i primi punti al Ferraris contro il Benevento neo promosso e alla prima partita. Fidatevi della difesa di Ranieri e schieratelo titolare.

2-Donnarumma. Schierabilità: 9/10. Gigio è stato decisivo già col Bologna e vuole confermarsi come miglior portiere della serie A. A Crotone può arrivare un altro clean sheet.

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Hellas di nuovo in casa, dopo lo 0-0 contro la Roma al Bentegodi arriva l’Udinese che non è certo il miglior attacco del campionato. Può arrivare il -1 ma la scelta è approvata.

 

Dalle certezze ai rischi più pericolosi. Vediamo i portieri da evitare alla seconda di campionato.

Non puntate su di loro! I portieri sconsigliati alla prossima:

1-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Dopo la vittoria della prima giornata la Fiorentina è attesa dalla trasferta di S.Siro contro l’Inter. La squadra di Conte ha segnato tanto in amichevole, meglio evitare.

2-Sepe. Non schierabilità: 9/10. La seconda giornata si chiude col derby emiliano tra Bologna e Parma. La squadra di Mihajlovic in casa segna tanto, non rischiate di perdere la partita di Lunedì e fate altre scelte.

Sepa In Parma Juventus 2019 20

3-Perin. Non schierabilità: 10/10. Altra partita complicata col Genoa ospite del Napoli. Gattuso è pronto a schierare tutte le sue armi offensive e il rischio goleada è alto, escludetelo a tutti i costi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio