Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare all’esordio

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del primo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prima giornata:

1-L. Martinez. Schierabilità: 10/10. Non si può che lanciarlo anche perché senza più Lukaku e Dzeko il reparto offensivo nerazzurro poggia ancora di più sulle sue spalle. Schieratelo senza neanche pensarci visto che contro il Monza può bagnare l’esordio con un gol.

2-Osimhen. Schierabilità: 10/10. Capocannoniere della passata stagione resta anche quest’anno un intoccabile e dovete puntare subito su di lui. Contro il Frosinone neopromosso può ricominciare da dove aveva lasciato.

 

 

3-Belotti. Schierabilità: 9/10. Viene da una la stagione da dimenticare in cui in campionato è rimasto a bocca asciutta. Ma l’ex Torino è consigliato perché contro la Salernitana sarà titolare e avrà voglia di cancellare subito il 2022-23.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prima:

1-Mota. Non schierabilità: 10/10. Ha dimostrato di non essere certo un bomber e il calendario non gli sorride visto che il Monza è ospite dell’Inter. Evitare di schierarlo perché rischia l’insufficienza.

2-Dia. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per la Salernitana. All’Olimpico la Roma ha sempre concesso poco agli avversari e la squadra di Sousa è ancora in costruzione quindi guardate altrove.

 

 

3-Thauvin. Non schierabilità: 9/10. Sottil dovrebbe dargli una maglia dal primo minuto ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. Quella della Juve è sempre una difesa solida e gli attaccanti friulani sono sconsigliati.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio